Link sponsorizzati

Notizie dal Mondo dello Sport

Juventus arriva Padoin Tevez ritorna a Manchester

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 
Dettagli
Tweet
La Juventus ha piazzato il colpo in serata, i bianconeri dopo l'ennesimo no del Cagliari per Naingollan hanno virato su Padoin chiudendo l'affare per 4,5 mln, occhio ad un ulteriore bonus  l'Atalanta guadagnerà 500000 euro se la Juventus dovesse vincere lo scudetto, Padoin è un vecchio pupillo di Conte e vista la sua duttilità può rappresentare un ottimo jolly per il tecnico bianconero, in uscita dopo aver ceduto Amauri alla Fiorentina, Toni all'Al Nasr ieri Marotta si è liberato di Motta che è andato in prestito al Catania, oggi si libererà di Iaquinta che dovrebbe andare al Cesena, sul giocatore c'è anche il Novara, mentre per Grosso è sempre più probabile la pista americana.
Tevez Novela chiusa ?? Sembrerebbe proprio di si, i colloqui fra le parti di ieri non hanno avuto esiti il City continua a pretendere il riscatto a giugno,il giocatore intanto oggi rientrerà a Manchester per riprendere gli allenamenti con la squadra come la prenderà Mancini ? il City ha bisogno dell'Apache avendo solo 3 attaccanti in rosa, ma occhio ai coolpi dell'ultimo minuto basta uno squillo di Berlusconi e tutto clamorosamente si chiude, in quel caso il sacrificato sarebbe Pippo Inzaghi e forse anche El Sharaawy (la cosa comunque è molto difficle visti i tempi stretti diciamo che le possibilità sono minime).Al Milan potrebeb comunque arrivare un centrocampista il favorito è Muntari, l'Inter è d'accordo ad anticipare l'addio di 6 mesi, ma il ghanese non convince molto Allegri, altre ipotesi Parolo e Kharja.

Molto attiva l'Inter, dopo Guarin ieri è sbarcato in Italia ed oggi farà le visite mediche, oggi dovrebbe arrivare anche Kucka (il colombiano non può giocare il Champions) ieri le parti si sono incontrate ma non hanno trovato l'intesa, nel corso dell'incontro l'Inter si è sentita dire no per Palacio i nerazzurri avevano offerto 8 mln più il prestito di Zarate.Intanto ieri è stato depositato il contratto di Juan.
Calma apparente per il Napoli, i partenopei hanno fatto poco o nulla, Bigon ha chiacchierato con il Cesena per Santana, ed ha ricevuto offerte per Donadel, i 2 potrebbero partire entrembi, per i sostituti il nome caldo è Candreva ma occhio alle sorprese.
Molto attivo il Catania, i siciliani hanno chiesto Bianchi al Torino, sul giocatore c'è anche il Chievo dopo i problemi nelle visite mediche per Morimoto, e trattano con il Vicenza Frison, come alternativa per la porta c'è Manninger, rimanendo a Catania Dainelli ha detto no al trasferimento.
Il Genoa ha ceduto al West Ham Ze Eduardo, il Cesena ha ceduto Ghezzal al Levante come già detto è vicinissimo a Iaquinta e tratta Cazzola come sostituto di Parolo in procinto di esere ceduto oggi (Cagliari, Lazio, Inter, Milan , Napoli e Genoa). La Lazio ha pressochè raggiunto l'accordo con il Cska Mosca per Honda  sulla base di 13 mln la differenza è sulle modalità di pagamento ma sono difficoltà che si superano, il vero problema è piazzare all'estero uno fra Mawinka e Carrizo, Cissè è andato al QPR per 5 mln, ed intanto ha chiesto la metà di Krasic alla Juventus, il problema qui è l'ingaggio del serbo.
Il Parma ha preso Mariga, mentre la Roma ha depositato il contratto di Marquinho ed è vicina alla cessione al City di Pizzarro, il giocatore sarà oggi a Manchester per le visite mediche.
       
    © ALLROUNDER