Link sponsorizzati

Napoli

Zuniga " Sogno lo scudetto"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Protagonista della conferenza stampa di ieri è stato Camilo Zuniga che si è detto finalmente contento di stare a Napoli, dopo i problemi iniziali con Donadoni l'arrivo di Mazzarri l'ha cambiato molto e soprattutto l'ha fatto migliorare, il colombianoi ha concluso la conferenza stampa svelando il suo sogno proprio nel giorno dei desideri VINCERE LO SCUDETTO, per ora sarà difficile ma in futuro chisà. La squadra ieri ha fatto un allenamento tecnico tattico concluso con una partitella in cui sono andati in goal Ciano e Campagnaro ed oggi si allenerà nuovamente di pomeriggio.

Capitolo mercato emergono dettagli sul mancato arrivo di Lucarelli infatti è stato il giocatore a rifiutare il trasferimento chiamando a Mazzarri perchè non si è sentito voluto dall'ambiente, Denis ha accetatto l'Udinese e i nomi in entrata sono Sosa e Britos

 

Camilo, per te è cominciata in maniera totalmente diversa rispetto all'anno scorso..

"Sì, purtroppo nella passata stagione ebbi un infortunio quasi subito che mi ha condizionato la preparazione. Adesso sto bene, ho la fiducia del tecnico con il quale sono cresciuto molto e con il quale ho acquisito anche maggiore sicurezza nei miei mezzi. Ho lavorato benissimo in ritiro e mi sento pronto per disputare una stagione importante".

In questo precampionato ti abbiamo visto impiegato in più ruoli. Un segnale di grande fiducia da parte di Mazzarri...

"Sì, il mister mi sta aiutando molto e mostra di credere in me. Mi ha schierato anche a centrocampo ed in una posizione più avanzata. In passato, in Colombia, ho giocato anche in maniera più offensiva e sono andato anche in gol. Chissà, spero di segnare anche qualche gol a Napoli. Di certo il fatto di poter essere impiegato in più ruoli mi aiuta certamente ad essere utile ancora di più alla squadra"

E' un Napoli più forte rispetto all'anno scorso?

"Sì, certamente. Si respira anche nell'ambiente. C'è grande fiducia e voglia di vincere da parte di tutti. Questo è un gruppo convinto e forte. Vogliamo far bene in tutte le competizioni a cominciare dall'Europa League. Avremo un match importantissimo con l'Elfsborg e vogliamo passare il turno. Per la Società e per i napoletani, il palcoscenico europeo è di grande prestigio".

Che impressione ti ha fatto Cavani?

"E' un giocatore fortissimo, ma è soprattutto una persona speciale. Mi ha colpito molto la sua disponibilità e la sua umiltà. E' un buon compagno di squadra e sono certo che a Napoli farà la differenza"

Qual è il tuo sogno personale?

"Io, se devo sognare, voglio vincere lo scudetto. E' chiaro che per noi è un obiettivo lontano al momento, ma un giorno sono certo che questo gruppo può ambire a traguardi importanti. Già quest'anno credo che possiamo puntare in alto e siamo convinti della nostra forza"

   
© ALLROUNDER