• Stoke city - Manchester United 1-2
  • La Roma rallenta ancora
  • Master Doha: Ecco i Gruppi
  • SERIE A, OTTAVA GIORNATA: IL BOLOGNA FERMA LA JUVE E L’ARBITRO
  • Palermo ko ad Udine
Del Piero interrogato al processo di Napoli
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Calcio - Speciali
Scritto da Nicolò Varricchio   
Martedì 19 Ottobre 2010 19:38
AddThis Social Bookmark Button

Altra udienza oggi al tribunale di Napoli per il processo su Calciopoli. Sono attesi in aula come testimoni l'arbitro Tagliavento ed alcuni giocatori: Frey, Gamberini, Domizzi e Del Piero. Il capitano della Juventus è stato convocato dall'avvocato difensore dell'ex fischietto De Santis. Atteso anche Di Livio, mentre hanno già giustificato la loro assenza Zoff, Galli, Dondarini, Bergonzi e Ibrahimovic che sarà sentito il prossimo martedì 26 ottobre dopo Napoli-Milan.

Ecco le dichiarazioni di Del Piero: "Quanti trofei ho vinto? Beh, io dico 17 ma secondo altri sono 15 (chiaro il riferimento ai due scudetti tolti, ndr). Da quando gioco a calcio, tutti gli scudetti che ho visto vincere sono stati meritati, sia i nostri che quelli delle altre squadre".

Lecce-Juventus del 14 novembre 2004: "Ricordo che l'arbitro era De Sanctis - continua Del Piero -. Mi sembra che avesse fatto un sopralluogo, prima della gara io e il capitano del Lecce abbiamo parlato con lui sulle condizioni del campo che erano difficili perché aveva piovuto molto. Per me si poteva giocare e questo era l'atteggiamento generale. Il campo in quelle condizioni non era l'ideale per noi, eravamo una squadra costruita per essere forte sotto tutti gli aspetti, ma quello tecnico era molto presente".

 

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Ottobre 2010 21:14