Udinese Torino Siena Sampdoria Roma Pescara Parma Palermo Napoli Milan Lazio Juventus Inter Genoa Fiorentina Chievo Verona Catania Cagliari Bologna Atalanta Seguigi su Facebook Seguici su Twitter Segui il nostro FEED
 

Terlizzi e Weiss piegano i sardi

Dopo il successo casalingo contro il Palermo i biancazzurri espugnano l'Is Arenas di Cagliari favoriti anche dalla superiorità numerica maturata dopo 10' minuti di gara per l'espulsione inflitta al difensore sardo Rossettini.
Stroppa ripropone Perin e Terlizzi dal primo minuto per il resto conferma per gli stessi uomini protagonisti nelle gare precedenti contro Bologna e Palermo.
Partono bene gli abruzzesi con Colucci che tenta di sorprendere dalla distanza il portiere Agazzi ma il suo tentativo non sortisce gli effetti sperati, poi ci prova Nielsen da fuori area ma la sua conclusione finisce tra le braccia del portiere cagliaritano.
Il Cagliari prova ad uscire dal guscio, Ibarbo dal limite dell'area tenta il tiro a giro ma non riesce a centrare lo specchio della porta, successivamente Sau impegna Perin che respinge con i pugni sulla respinta interviene Dessena che di prima intenzione chiama ancora una volta all'intervento l'estremo difensore biancazzurro bravo a farsi trovare pronto in entrambe le circostanze si conclude così a reti inviolate la prima frazione.
Ad inizio ripresa è il Pescara a portarsi in vantaggio Terlizzi su punizione trova la deviazione vincente a pochi passi dalla linea di porta, i padroni di casa tentano di reagire ma al 31' arriva il colpo del k.o. questa volta è Weiss ad andare a rete imbeccato da Nielsen, Pinilla nel finale dal dischetto accorcia le distanze ma ormai è troppo tardi per le speranze di rimonta rossoblù che escono tra i fischi del proprio pubblico.




 
Tweet

Informazioni aggiuntive