Udinese Torino Siena Sampdoria Roma Pescara Parma Palermo Napoli Milan Lazio Juventus Inter Genoa Fiorentina Chievo Verona Catania Cagliari Bologna Atalanta Seguigi su Facebook Seguici su Twitter Segui il nostro FEED
 

Tutto facile per la Lazio

La Lazio di Petkovic sbanca "l'Adriatico" 0-3 dominando per gran parte della gara in balia di un Pescara costretto a recitare la parte di vittima sacrificale. 
Pronti e via è subito Hernanes che su punizione dal limite porta in vantaggio i biancocelesti. Al 25' arriva il raddoppio firmato da Klose che servito in profondità da Candreva mette a sedere il portiere e per lui è un gioco da ragazzi mettere in rete, passano soli dieci minuti e sugli sviluppi di un calcio d'angolo l'attaccante tedesco salta più in alto di tutti e di testa insacca alle spalle di Perin.
Nella ripresa Il Pescara con la forza dell'orgoglio prova a reagire ma la Lazio concede pochi spazi alle ripartenze biancazzurre, al 38' Colucci costringe Marchetti alla deviazione in angolo, sull'azione successiva è il palo a salvare l'estremo difensore laziale sulla conclusione di Abbruscato.
Negli ultimi minuti non accade più nulla fino al fischio finale del direttore di gara che manda le squadre negli spogliatoi.

Arbitro: De Marco

Marcatori: 5' Hernanes, 25' 36' Klose (L)

Ammoniti: Blasi, Quintero (P)


 


 
Tweet

Informazioni aggiuntive