Udinese Torino Siena Sampdoria Roma Pescara Parma Palermo Napoli Milan Lazio Juventus Inter Genoa Fiorentina Chievo Verona Catania Cagliari Bologna Atalanta Seguigi su Facebook Seguici su Twitter Segui il nostro FEED
 

Memorial Pantani - Felline vince allo sprint la classica dedicata al Pirata

Fabio Felline si aggiudica il 9° Memorial Pantani (Cesena - Cesenatico, 183,7 km) bruciando allo sprint il veronese Elia Viviani (Liquigas - Cannondale) e il siciliano Giovanni Visconti (Movistar Team). Per il piemontese corridore dell'Androni Giocattoli - Venezuela, che parteciperà questa settimana al Mondiale Under 23, si tratta del 2° successo in questa stagione dopo il Giro dell'Appennino corso il 15 Aprile scorso.
Una dedica speciale, da parte di Felline, è andata al Team Manager dell'Androni - Venezuela, Gianni Savio. Il noto dirigente torinese è ricoverato all'ospedale di Cinisello Balsamo dopo essere stato colpito da un infarto mentre era in auto. Fortunatamente si sta riprendendo e non è in pericolo di vita e dopo aver saputo della vittoria del suo pupillo gli è ritornato il sorriso e la voglia di tornare a seguire le corse.

Ordine d'Arrivo:
  1) Fabio Felline (Ita.) 4:27:14
  2) Elia Viviani (Ita.) S.T.
  3) Giovanni Visconti (Ita.) S.T.
  4) Andrea Palini (Ita.) S.T.
  5) Johan Esteban Rubiano Chaves (Col.) S.T.
  6) Oscar Gatto (Ita.) S.T.
  7) Gianluca Brambilla (Ita.) S.T.
  8) Fabio Taborre (Ita.) S.T.
  9) Marzio Bruseghin (Ita.) S.T.
10) Miguel Angel Rubiano Chavez (Col.) S.T.
Tweet

Aggiungi commento



Aggiorna

Informazioni aggiuntive