Udinese Torino Siena Sampdoria Roma Pescara Parma Palermo Napoli Milan Lazio Juventus Inter Genoa Fiorentina Chievo Verona Catania Cagliari Bologna Atalanta Seguigi su Facebook Seguici su Twitter Segui il nostro FEED
 

Rossoneri sconfitti dalle rondinelle

E' durata solo un tempo la resistenza della Virtus che esce sconfitta dal Rigamonti di Brescia, Budel e Caracciolo infliggono ai rossoneri la terza sconfitta stagionale.
Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato nella ripresa le rondinelle riescono a bucare la difesa abruzzese che fino a quel momento non aveva corso grandi pericoli.
La partita si decide a metà della ripresa quando un tiro da fuori di Budel si infila all'incrocio dei pali dove Leali non può arrivare, in precedenza lo stesso portiere si era opposto parando un rigore calciato da Caracciolo ed è proprio l'airone nel finale a siglare la rete del 2-0 che chiude definitivamente il match spezzando di fatto le residue speranze virtussine.

Gli uomini scesi in campo: 
Leali, Di Cecco, Aquilanti, Amenta, Mammarella, Minotti ('54 Hottor) Paghera ('80 Testardi), Volpe, Zeytulaev, Falcinelli, Turchi, ('65 Pepe) All. Gautieri.
   
Tweet

Informazioni aggiuntive