Udinese Torino Siena Sampdoria Roma Pescara Parma Palermo Napoli Milan Lazio Juventus Inter Genoa Fiorentina Chievo Verona Catania Cagliari Bologna Atalanta Seguigi su Facebook Seguici su Twitter Segui il nostro FEED
 

Ancora un pari per la Virtus


Sul neutro di Pescara la Virtus non va oltre l'1-1 contro il Grosseto per i rossoneri il terzo consecutivo dopo quelli ottenuti contro Ascoli e Padova.
A decidere la gara sono stati due rigori sul quale ci sarà da discutere, il primo concesso ai toscani per fallo commesso da Vastola appena dentro l'area di rigore, più netto è sembrato invece quello fischiato ai rossoneri penalty poi trasformato da Fofana.
Una buona Virtus quella vista all'Adriatico sicuramente migliore di quella vista a Cittadella ma neanche questa volta la squadra di Gautieri è riuscita a centrare la vittoria, martedì di nuovo in campo per il turno infrasettimanale che vedrà i rossoneri impegnati sul terreno del "Granillo" di Reggio Calabria.

Questi gli uomini scesi in campo
Leali, Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella, D'Aversa, Di Cecco (dal 61' Volpe), Vastola (dall' 85' Paghera) Turchi ( dal 77' Pepe), Fofana, Falcinelli.
In panchina: Casadei, Rosania, Scrosta, Zeytulaev.

Marcatori 47' p.t. Sforzini (G), 68' s.t. Fofana (L)  

Tweet

Informazioni aggiuntive