Udinese Torino Siena Sampdoria Roma Pescara Parma Palermo Napoli Milan Lazio Juventus Inter Genoa Fiorentina Chievo Verona Catania Cagliari Bologna Atalanta Seguigi su Facebook Seguici su Twitter Segui il nostro FEED
 

Dopo l'ottima prestazione di Padova, si pensa a completare l'organico

Settimana decisiva quella della Virtus per cercare di mettere a punto gli ultimi colpi di mercato. Dato per scontato l'arrivo di Leali, il giovane portiere sarà ufficializzato non appena la Juventus cercherà di prendere un terzo portiere. In cima alla lista del D.S. Leone ci sono un difensore centrale, un attaccante esterno e una punta centrale che sappia reggere il peso dell'attacco, d'altronde le richieste di Gautieri erano state chiare serve maggiore qualità in quei reparti.
Oltre a Leali potrebbe arrivare anche il difensore Prince Desir Guaono classe '93 punto di forza della primavera bianconera considerando i buoni rapporti tra la società rossonera e quella dei campioni d'Italia in carica. Sempre in piedi la pista che porta al polacco Blazeyn Augustin di proprietà del Catania il quale potrebbe dare maggiori garanzie viste anche le 60 presenze collezionate tra A e B. Per l'attacco sono in ballottaggio Filippo Ceccarelli della Lazio e Diego Falcinelli attaccante 21 enne attualmente in forza al Sassuolo, in alternativa l'esterno talentuoso del Milan Adrià Carmona Perez che ieri era in panchina con la prima squadra nel debutto in campionato contro la Sampdoria.
Tweet

Informazioni aggiuntive