Udinese Torino Siena Sampdoria Roma Pescara Parma Palermo Napoli Milan Lazio Juventus Inter Genoa Fiorentina Chievo Verona Catania Cagliari Bologna Atalanta Seguigi su Facebook Seguici su Twitter Segui il nostro FEED
 

Amaranto travolti dallo Spezia

Nel posticipo che chiude il quadro dell'ottava giornata il Livorno cede in casa di fronte allo Spezia che rifila cinque reti ai labronici in inferiorità numerica per l'espulsione del portiere Mazzoni.
La svolta arriva al 13' Okaka lanciato a rete viene steso dall'estremo difensore amaranto per l'arbitro non ci sono dubbi dagli undici metri Di Gennaro trasforma. Il raddoppio spezzino arriva a cinque minuti dal termine della prima frazione con Bovo si va così all'intervallo con il punteggio di 0-2 in favore dei liguri.
Nemmeno il tempo di ripartire che arriva il tris questa v
olta è Sansovini ad andare a segno approfittando di un errato disimpegno della difesa toscana, per il Livorno è notte fonda e lo Spezia colpisce ancora in contropiede con Antenucci che pochi minuti dopo completa l'opera firmando la sua doppietta personale, nel finale Paulinho sigla la rete della bandiera per i toscani che dopo il pesante k.o. subito saranno chiamati ad un pronto riscatto, per lo Spezia invece un balzo in avanti in classifica.



 
Tweet

Aggiungi commento



Aggiorna

Informazioni aggiuntive