Udinese Torino Siena Sampdoria Roma Pescara Parma Palermo Napoli Milan Lazio Juventus Inter Genoa Fiorentina Chievo Verona Catania Cagliari Bologna Atalanta Seguigi su Facebook Seguici su Twitter Segui il nostro FEED
 

Colpo Lakers ecco Howard

LeBron James e i suoi Miami Heats avranno che preoccuparsi nella prossima stagione, infatti i Lakers dopo due stagioni in chiaro scuro hanno deciso di fare le cose in grande per riprendersi l'anello che ormai manca da 2 anni ed hanno preso in un colpo solo 2 top player Steve Nash e Dwight Howard. L'arrivo di steve Nash dai Phoenix Suns attraverso la sign-and-trade era notizia di luglio la notizia di oggi è la conclusione della trade con gli Orlando Magic. L'operazione coinvolge altre 2 squadre Philadelphia e Denver, i Lakers per avere Howard rinunciano a Bynum che va a Philadelphia insieme a Jason Richardson a Denver arriva Andre Iguodala mentre i Magic ottengono Arron Afflalo, Al Harrington, Nikola Vucevic, Moe Harkless e tre future prime scelta (una da ogni squadra coinvolta nell’operazione).
Ora i Lakers hanno un quintetto da All-Star con Nash in regia, Bryant guradia, Meta World Peace e Gasol ali e Howard centro, 2 di questi sono i migliori nel loro ruolo in tutta la lega ovvero Bryant e Howard, anche la panchina è ok con Jamison, Hill e Blake. Anche Gallinari può essere contento di questa trade infatti i Nuggets aggiungono un uomo importante al loro starting five, uno che è stato convocato per le Olimpiadi che dire dei Magic dovranno sfruttare al meglio le 3 prime scelte future per rendere una discrreta trade ottima.

Tweet

Aggiungi commento



Aggiorna

Informazioni aggiuntive