Udinese Torino Siena Sampdoria Roma Pescara Parma Palermo Napoli Milan Lazio Juventus Inter Genoa Fiorentina Chievo Verona Catania Cagliari Bologna Atalanta Seguigi su Facebook Seguici su Twitter Segui il nostro FEED
 

Aspettando i quarti di Champions

 

Abbinamenti quarti di finale di Champions League

A Nyon sono stati finalmente estratti gli abbinamenti per i quarti di finale di Champions League e sui siti scommesse impazzano i pronostici per la squadra che vincerà la massima competizione europea per club.

Ecco quali sono gli accoppiamenti per i quarti di finale di Champions League 2013.

Malaga-Borussia Dortmund

Il quarto di finale Malaga-Borussia Dortmund è quello che ha rivelato maggiori sorprese. Si tratta infatti di due squadre rivelazione e il Malaga, in particolare, arriva a questa fase del torneo per la prima volta.  La formazione spagnola potrà contare sul talento del giovane Isco e sulla gestione vincente di Pellegrini, pur avendo poca esperienza in campo internazionale. Il Borussia Dortmund di Klopp ha un enorme potenziale offensivo e rappresenterà un avversario ostico per qualsiasi squadra dovrà affrontare in caso passi in semifinale.

 Real Madrid-Galatasaray

Il Real Madrid di Mourinho non vince la Champions dal 2002 ma quest'anno, essendo la Liga Spagnola nelle mani del Barcellona, avrà la coppa europea come unico obiettivo. Il Galatasaray di Terim ha come punto forte l'attacco, con giocatori di talento come Sneijder  e Drogba, ma nella partita contro lo Schalke ha mostrato qualche insicurezza in difesa.

Bayern Monaco-Juventus

L'unica italiana approdata ai quarti, la Juventus di Conte, dovrà affrontare una delle formazioni favorite per la vittoria della Champions League 2013. Si tratta senza dubbio di una sfida interessante, tra due squadre in testa ai rispettivi campionati. I bianconeri non vincono la Champions League dal 1996 e sono ancora imbattuti in questa edizione, come Borussia Dormund e PSG.

Paris Saint Germain-Barcellona

Il Paris Saint Germain di Ancelotti, tecnico che ha già vinto due volte la Champions League, affronterà il Barcellona stellare di Messi e compagni che, pur avendo mostrato qualche insicurezza nelle ultime partite, è passato ai quarti ribaltando la partita di andata contro il Milan.

Tweet

Aggiungi commento



Aggiorna

Informazioni aggiuntive