Il Mondo dello Sport - Registrazione

Registrandosi su questo sito l’utente accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni d’uso. Se non accetti di essere limitato legalmente alle condizioni d’uso seguenti non potrai utilizzare i servizi offerti dal Mondo dello Sport. Le condizioni potranno cambiare in qualunque momento, sarà nostra premura avvisarti di tali modifiche, benché sia opportuno controllare con frequenza queste pagine per eventuali modifiche, dato che l’uso continuato dei servizi del Mondo dello Sport implica la completa accettazione delle condizioni d’uso.

Il Mondo dello Sport utilizza il sistema phpBB rilasciato sotto “General Public License” (in seguito “GPL”) solamente per la gestione del forum. Tale sistema è stato integrato in un sistema proprio per la gestione dei servizi sottoriportati.
L' iscrizione tramite questo sistema permette l'utilizzo dei seguenti servizi:
1. Il Mondo dello Sport Forum
2. Fantasy Soccer - Il fantacalcio GRATUITO ufficiale del Mondo dello Sport.
Tale iscrizione comporta anche l'inserimento della vostra email in un sistema di newsletter, potrà quindi ricevere (max 10 email mensili) che trattano dei seguenti argomenti:
1. Iniziative del Mondo dello Sport
2. Inviti a Gruppi Facebook
3. Email che descrivono i servizi forniti dai nostri partner (MAX 2 email mensili)

Tali dati saranno custoditi in database protetti e non verranno mai divulgati a terzi per nessun motivo
Mediante tale iscrizione si accetta anche di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia o qualsiasi altro tipo di materiale agli altri utenti.
E' possibile richiedere la cancellazione del proprio accaunt in qualsiasi istante all' indirizzo [email protected]