Wrestling

Sport Invernali

Login



Articoli

  • Calcio
  • Ciclismo
  • Volley
  • Basket
  • Tennis
  • Motori
  • Fantacalcio

Partner

Sondaggi

Qual'è la piu bella impresa italiana del 2009 ??
 

Articoli più letti

Chi è on line??

 102 visitatori online

YOOholidays-tonicopi


Feed Rss
Premier League
Glen Johnson fuori un mese
Calcio - Premier League
Scritto da Vincenzo di Massa   
Sabato 02 Gennaio 2010 08:29
AddThis Social Bookmark Button

Continua il periodo no per Rafa Benitez, il tecnico dei Reds dovrà fare a meno per  almeno un mese di Glen Johnson, ma poteva andare peggio, il terzino ha rimediato l'infortunio  nei minuti finali del match del Villa Park di martedì. Il nazionale inglese salterà tutti gli impegni ufficiali di gennaio del Liverpool e dunque non vedrà compromesse le sue speranze di andare ai Mondiali con l'Inghilterra.

 
Manchester e Arsenal a valanga
Calcio - Premier League
Scritto da Vincenzo di Massa   
Mercoledì 30 Dicembre 2009 22:32
AddThis Social Bookmark Button

Il 2009 della Premier League si chiude con una scorpacciata di goal, tutto merito dell'Arsenal e del Manchester United che battono facilmente i loro avversari, i Gunners battono 4 a 1 il Portsmouth grazie alle reti di Eduardo al 20' su punizione,a 3' dall'intervallo ci pensa Nasri a raddoppiare, nella ripresa arriverà anche il 3 a 0 di Ramsey prima che Belhadj sigli il goal della bandiera per la sua squadra, a fissare il punteggio sul 4 a 1 ci pensa Song a 10' dalla fine del match, con questa vittoria l'Arsenal è a meno 4 dal Chelsea, con una partita da recuperare. Vince facile anche il Manchester che sommerge con 5 goal il Wigan, con questa vittoria i Red Devils rimangono a soli 2 punti dai Blues, 3 goal arrivano nel primo tempo e sono firmati da Rooney su assist di Rafael, Carrick e dallo stesso Rafael, nella ripresa altri 2 goal firmati da Berbatov su assist di Valencia e dallo stesso Valencia su perfetto assist di Rooney.

 
Liverpool all'ultimo secondo, Van der Sar shock
Calcio - Premier League
Scritto da Vincenzo di Massa   
Mercoledì 30 Dicembre 2009 08:44
AddThis Social Bookmark Button

Continua senza sosta la Premier League, ieri sono state giocate altre 2 partite, una ha visto protagonista il Liverpool di Benitez che era impegnato sul campo dell'Aston Villa e l'altra era una sfida salvezza fra Bolton ed Hull City.

Molto vibrante la sfida la sfida giocata al Villa Park di Birmingham le due squadre si sono affrontate a viso aperto,più vicini al goal ci sono andati gli uomini di Martin O'Neil ma vuoi per le parate di Reina prima su Downing e poi su Agbonlahor e per la scarsa mira di Carew alla fine ad esultare sono i Reds bravi a sfruttare l'unico buco della difesa dei Villans, a siglare il goal partita in pieno recupero ci ha pensato come al solito Fernando Torres che così sale anche a 50 goal in Premier League.

Nell'altro match ci vogliono solo 7 minuti all'Hull ed in particolare ad Hunt per riprendere il Bolton che fino al 70' conduceva per 2 a 0 per effetto delle reti di Klasnic e Devies.Oggi il programma è completato da Portsmouth-Arsenal e da Wolverhampton-Manchester United.

Oggi i Red Evils avranno un motivo in più per vincere, infatti di sicuro vorranno dedicare la vittoria a Edwin Van der Sar che sta vivendo un bruttissimo momento, infatti oltre ad essere infortunato il portiere olandese deve fare i conti anche con le difficili condizioni di salute della moglie Annemarie Van Kesteren, che ha avuto un'emorragia cerebrale lo scorso 23 dicembre, il portiere ha chiamato Ferguson ed ha espresso il desiderio di rimanerle accanto finchè non starà meglio.Il manager scozzese ha così commentato l'accaduto   "Annemarie ha avuto un problema la scorsa settimana ed è stata ricoverata. Quell'ospedale è il miglior posto per lei, è stata esaminata due volte e stanno cercando di andare a fondo nelle cose. Ho detto a Edwin di rimanere lì, non ha senso che torni a Manchester. La cosa migliore per lui è stare accanto alla moglie, sperando che si riprenda". A Van der Sar è stata concessa una licenza a tempo indeterminato.

 

 
Bis di Mancini,Rimonta Chelsea
Calcio - Premier League
Scritto da Vincenzo di Massa   
Martedì 29 Dicembre 2009 09:18
AddThis Social Bookmark Button

Doppia vittoria per gli allenatori italiani il Chelsea di Ancelotti vince in rimonta con il Fulham di Hodgson grazie ad una rete di Drogba ed un autorete di Smalling, i Cottagers erano passati in vantaggio con un goal in sospetto fuorigioco di Gera, i Citizen di Mancini battono 3 a 0 il Wolverhampton grazie ad una doppietta di Tevez ed un goal di Garrido, sconfittaper il West Ham in casa con il Tottenha m decidono Modric e Defoe, colpo esterno del Birmingham in casa dello Stoke grazie a Jerome, vince dopo 80' di assedio anche l'Everton con il Burnley e finisce in parita la sfida fra Blackburn e Sunderland

 

Tottenham - West Ham 2    0
Blackburn - Sunderland 2    2
Chelsea - Fulham 2    1
Everton - Burnley 2    0
Stoke C. - Birmingham C 0    1
Wolverhampton - Man City 0    3
Aston V. - Liverpool 20:45
Bolton - Hull C. 21:00
Portsmouth - Arsenal 30-12
Man United - Wigan 30-12

 
Rooney e Fabregas trascinano Manchester ed Arsenal
Calcio - Premier League
Scritto da Vincenzo di Massa   
Lunedì 28 Dicembre 2009 09:26
AddThis Social Bookmark Button

Fabregas e Rooney trascinano le rispettive squadre all'inseguimento del Chelsea, il centrocampista spagnolo segna una doppietta nel 3 a 0 rifilato dall'Arsenal all'Aston Villa portando cosi la sua squadra ad un ipotetico meno uno dalla vetta mentre Rooney segna il goal dell 1 a 0 contro l'Hull poi da il la per l'azione che porta al pareggio dell'Hull poi provoca l'autorete di Dawson ed infine serve l'assist per il 3 a 1 finale di Berbatov.

 
Altri articoli...
Inizio Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 6

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Il Mondo dello Sport su Facebook

Sud Africa 2010

AlgeriaArgentina

Bwin

Consigliamo

 
 
Design by handy online shop windows 7 forum